Home News Ancora due femminicidi in Italia: due donne uccise per motivi passionali

Ancora due femminicidi in Italia: due donne uccise per motivi passionali

A nulla è servita la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, almeno per due uomini che hanno ucciso due donne per motivi passionali.

Un delitto si è consumato nel catanzarese, precisamente a Stalettì dove il cadavere di una donna di 51 anni è stato ritrovato nella tarda serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Soverato. Era stato occultato tra gli scogli.

Da un primo esame autoptico esterno è emerso che il corpo è stato martoriato da molteplici colpi di arma da taglio, verosimilmente un coltello dalla lama lunga.

Per questo omicidio è stato messo in stato di fermo un uomo di 36 anni che aveva con la vittima una relazione extraconiugale, il quale avrebbe confessato l’omicidio per motivi passionali.

L’altro femminicidio si è invece verificato a Cadoneghe in provincia di Padova, dove un uomo, Jennati Abdefettah 40 anni marocchino, ha ammazzato la moglie 30enne incinta del quarto figlio e dopo aver commesso il delitto ha telefonato ai carabinieri confessando l’omicidio.

La donna è stata uccisa con una coltellata al petto. La coppia ha tre figli di 9, 7 e 4 anni che sono stati affidati ad un’amica della madre che abita vicino la loro abitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Treviso: uomo gravemente ferito in una sparatoria, si cerca il colpevole

Un uomo di 50 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenuta questo pomeriggio alla prima periferia di Treviso, in un quartiere storicamente...

Catania, donna di 42 anni uccisa con un coltello dalla vicina

Una donna di 42 anni è stata uccisa con una coltellata all'addome nella tarda serata di ieri a Catania in uno stabile di di...

Tragico incidente in provincia di Caserta: morto un uomo di 61 anni, in fuga il conducente dell’altra vettura

Tremendo incidente stradale quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. Un uomo di 61...

Tragedia a Castel Volturno (CE): poliziotto trovato morto con un colpo di pistola

Tragedia questa sera nei pressi del parcheggio dell’hotel Joli di Castel Volturno in provincia di Caserta. Come riporta Edizione Caserta, un agente di polizia di...