Tremendo incidente stradale quello che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta. Un uomo di 61 anni è deceduto in seguito al terribile impatto frontale avvenuto con un’altra vettura.
A causare il sinistro è stato uno scontro tra la Punto della vittima e un’Alfa: l’uomo alla guida di quest’ultima vettura ha compiuto un sorpasso azzardato lungo la strada che conduce al casello di Capua.
L’impatto, secondo quanto riporta Edizione Caserta, è stato tremendo e la vettura della vittima è finita fuori strada: per l’uomo purtroppo non c’è stato scampo nonostante l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno estratto dalle lamiere dell’auto.
Il pirata alla guida dell’Alfa ha abbandonato la vettura e si è dileguato a piedi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.